Matrici in polistirolo per cornici, cornicioni e balconi

Le matrici in polistirolo (polistirene) EPS per cornici, cornicioni e balconi realizzate da Tecnisol Italia Srl costituiscono una soluzione economica e versatile per la posa in opera di diversi elementi architettonici, quali cornici, cornicioni, sottogronde, architravi per finestre, architravi per porte, frontoni, marcapiani, sgusci, frontalini per balconi e simili.

Se cercavi cornici trattate e profili in polistirolo (polistirene) espanso EPS, clicca qui.

Descrizione

Matrici in polistirolo (polistirene) EPS per cornici, cornicioni e balconi

Date le sue caratteristiche che uniscono la leggerezza ad una notevole resistenza alle sollecitazioni meccaniche ed ambientali, il polistirolo (polistirene) espanso EPS trova largo impiego nella posa in opera di elementi architettonici ed edili in calcestruzzo e cemento armato.

Le matrici in polistirolo (polistirene) EPS per cornici, cornicioni e balconi realizzate da Tecnisol Italia Srl costituiscono una soluzione economica e versatile per costruzioni e ristrutturazioni edilizie.

Grazie alle matrici in polistirolo (polistirene) EPS è possibile ridurre di molto i tempi di posa in opera di diversi elementi architettonici, quali cornici, cornicioni, sottogronde, architravi per finestre, architravi per porte, frontoni, marcapiani, sgusci, frontalini per balconi e simili.

Attraverso l’apposito tab Richiedi quotazione, è possibile ottenere un preventivo per la realizzazione di matrici in polistirolo (polistirene) EPS per cornici, cornicioni, balconi ed altri elementi architettonici con misure e sagoma personalizzate.

Scheda tecnica matrici in polistirolo (polistirene) EPS per cornici, cornicioni e balconi

Resistenze chimiche del polistirolo (polistirene) espanso EPS

Tabella resistenze chimiche polistirolo (polistirene) espanso EPS

Richiedi una quotazione per la fornitura di matrici in polistirolo (polistirene) EPS per cornici, cornicioni e balconi

È possibile ordinare matrici in polistirolo (polistirene) EPS per cornici, cornicioni, balconi ed altri elementi architettonici con misure e sagoma personalizzate.

Per la sagomatura, è necessario individuare il codice di riferimento da questa lista, oppure fornire un file di immagine con il progetto grafico da realizzare.

Il tempo di produzione standard per il lotto minimo di matrici in EPS è di tre giorni lavorativi; lotti di produzione più grandi richiedono tempi proporzionalmente maggiori.

Alla ricezione della richiesta di quotazione verrà prontamente comunicato quanto di seguito:

  • Lotto minimo di produzione (in pezzi)
  • Preventivo costi di lavorazione
  • Preventivo costi di consegna, se richiesta
  • Tempo di lavorazione previsto

I campi del modulo di richiesta quotazione indicati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

NB: La presente richiesta di quotazione non costituisce ordine impegnativo per le parti.





Oggetto: Richiesta quotazione matrici in polistirolo per cornici





(pdf, jpg, dvg, dxf, cdr, bmp, gif, png, svg)


  • mm

  • mm

  • mm


pezzi








Selezionando questa casella (*) dichiaro di prestare il consenso al trattamento dei dati forniti per la formulazione delle offerte e quotazioni richieste, conformemente all'informativa sulla Privacy del sito. I dati da me conferiti non saranno soggetti a diffusione a terzi a scopi commerciali e/o promo-pubblicitari di massa (mailing-list, call-center, etc.).


captcha

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Matrici in polistirolo per cornici, cornicioni e balconi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *